A Campocavallo

Burraco Sotto le Stelle, il Lions raccoglie mille euro per il Filo d'Oro

L'evento organizzato dal club osimano è stato un successo con 104 coppie in gara, ecco le vincitrici.

06 Agosto 2022

di Redazione

Redazione

Redazione

Osimo e dintorni nasce per raccontare il nostro territorio, con le sue piccole e grandi storie di tutti i giorni, fatti e personaggi che caratterizzano la nostra comunità. Uno spazio per informare e approfondire la realtà che ci circonda, animati dalla voglia di conoscere e scoprire

    OSIMO - Il Lions Club Osimo raccoglie 1.040 euro per la Lega del Filo d’Oro. Grande successo sotto le stelle di Campocavallo con ben 104 partecipanti che si sono sfidati in maniera leale e sportiva all’insegna della beneficenza. «Ci tenevo a ringraziare –commenta Sirena Rosciani presidente del Lions osimano- tutti coloro che in maniera diversa e fattiva hanno contribuito a rendere questo service un successo. Mi rivolgo a tutti i soci, agli sponsor e a tutti i 104 partecipanti che si sono sfidati con grande lealtà e grande sportività. Grazie al contributo di tutti abbiamo raccolto 1040 euro per la nostra lega del Filo d'oro. Ritengo che questo tipo di iniziative possano essere ripetute anche in altre sedi ed in altri periodi dell'anno perché permettono la socializzazione e la beneficenza. Ritengo che compiere buone azioni, non faccia bene solo a chi le riceve, ma apporti dei benefici anche a chi la fa: fare del bene agli altri migliora l'umore, ci rende più ottimisti e ci gratifica. Questo è quello che cerchiamo di fare tutti i giorni anche noi del Lions Club di Osimo».

    Ecco le coppie vincitrici: 1^ classificata Carla Domesi e Giovanni Falappa, 2^ la coppia Anna Francini e Luciana Franchini, 3^ Nadia Grizzio e Palmiro Possanzini.

    burraco i vincitoriLa coppia vincitrice e, a sinistra, la presidente del Lions Osimo

    PARTNER

    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet