L'economia locale

La Gatto Traslochi festeggia 40 anni di attività

Sorta nel 1984 a Offagna, da diversi anni la ditta di traslochi si è trasferita a San Biagio superando bene anche il solito delicato passaggio di consegne generazionale. L'altra sera conviviale di festeggiamenti

10 Giugno 2024

  • Gatto Traslochi festeggia i 40 anni

    Gatto Traslochi festeggia i 40 anni

    OFFAGNA – La Gatto Traslochi di Offagna festeggia 40 anni. Nata il 3 giugno 1984 dall’impegno di Giancarlo Gatto Giancarlo e Renato Andreoni, la Gatto Traslochi si è fatta conoscere sin da subito per professionalità, qualità dei servizi ed affidabilità. Inizialmente con sede ad Offagna operava con tre furgoni ed una piattaforma aerea. Fino agli anni 2000 l’azienda si è consolidata ed affermata nel settore raggiungendo una clientela in continuo aumento. Nel 2002 avviene il delicato passaggio generazionale: Simone Andreoni e Paolo Gatto prendono le redini dell’azienda, proseguendo il cammino intrapreso dai genitori con l’intento di migliorarsi. Nuovi acquisti sia a livello di immobili che di parco mezzi, compresa una nuova sede, quella attuale a San Biagio di Osimo.
    torta gatto traslochi
    Nel 2013 entra in società Luca Gatto, fornendo il suo contributo nell’accrescimento raggiunto finora. L’attività ad oggi conta una forza lavoro di 13 persone, 9 furgoni, 6 piattaforme aeree che possono raggiungere i 34 metri di altezza, oltre 2000mq di spazio per stoccaggio mobili e certificazione ISO 9001.

    «In questi decenni di innovazioni, di sacrifici e di risultati -spiega l’azienda in una nota- sono state strette collaborazioni durature e creati rapporti di fiducia con partners importanti, uno su tutti l’Associazione traslocatori professionisti (ATP). Tutto questo è stato reso possibile anche grazie ai collaboratori che negli anni hanno fatto e faranno parte del progetto, ai quali la proprietà riconosce la più profonda gratitudine per l’impegno profuso e, con lo stesso entusiasmo del primo giorno, è sicura di progredire ancora».

    Per l’occasione, ieri sera, al ristorante “Il cresciolo” di Offagna, tutte le persone che nel tempo hanno fatto parte del mondo Gatto Traslochi si sono incontrate per festeggiare questi primi 40 anni di attività.

    gatto traslochi

    Ti potrebbero interessare anche:

    No items found.

    PARTNER

    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet