Calcio Eccellenza

Osimana, tre conferme pesanti

Alessandroni, Borgese e Santarelli ancora in giallorosso

13 Giugno 2024

di Benedetto Verdenelli

Benedetto Verdenelli

Giornalista pubblicista globetrotter nell'etere delle emittenti marchigiano: È tv, Vera TV, Tvrs.

Appassionato da sempre di sport locale, senza distinzioni!

  • Lorenzo Alessandroni

    Lorenzo Alessandroni

    OSIMO - Lorenzo Alessandroni, Alessandro Borgese ed Edoardo Santarelli si sono legati all'Osimana anche per la prossima stagione. “Mi ha spinto a rimanere l’attaccamento a questa maglia, i compagni di squadra, la dirigenza e l’amore di questo tifo – afferma Alessandroni – Ho ricevuto diverse proposte ma l’amore per Osimo è stato troppo forte. Tre anni fa è stata creata una famiglia e abbiamo fatto tutti in grande lavoro in questi tre anni, dando nuovo entusiasmo alla piazza. Vogliamo migliorarci partita dopo partita e fare sempre meglio: lo stimolo più grande è dato dai tifosi che ci seguono sempre. Non vedo l’ora di riprendere per questa nuova stagione!”
    “Mi sono trovato benissimo con tutti e questo sicuramente ha pesato sulla mia scelta – afferma Borgese – Diciamo per come è andata la scorsa stagione, tra l’eliminazione dalla Coppa e il resto, sembra che si sia lasciato qualcosa a metà. Quindi mi piacerebbe dare seguito a tutto quello di bello che si è fatto la passata stagione”.
    “Sono felice di esser rimasto nella squadra della mia città e della fiducia che mi ha accordato la società - afferma Santarelli - Sicuramente per la prossima stagione punteremo a fare meglio perchè dobbiamo ripagare la fiducia della società, dei tifosi e della città che ci sono stati sempre vicini. Sappiamo che sarà come sempre un campionato difficile ma ci faremo trovare pronti”.

    Ti potrebbero interessare anche:

    PARTNER

    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet