Calcio Eccellenza

Osimana, tris d'assi ancora in giallorosso

Fermani, Bambozzi e Calvigioni di nuovo a disposizione di Labriola

20 Giugno 2024

    OSIMO - Altre tre colonne della scorsa stagione hanno espresso amore e fedeltà all'Osimana. Sono Fermani, Bambozzi e Calvigioni che rientra dopo la lunga assenza.  “La serietà di tutti, ambiente, società, squadra e tifosi, mi ha spinto a rimanere – afferma Fermani – Dopo le vicissitudini della passata stagione ci siamo compattati al massimo e ciò mi ha fatto capire ulteriormente l’importanza di questa maglia. Anche se sono arrivato a Dicembre, mi sono trovato subito benissimo, conquistando anche la Coppa. Per la prossima stagione vorremmo toglierci delle belle soddisfazioni perché il gruppo è forte e ce lo meritiamo”.
    “Sono rimasto perché sicuramente ho voglia di riscattare la stagione, non tanto dal punto di vista del risultato - afferma Bambozzi - quanto per provare a cogliere i play-off che ci sono sfuggiti d’un soffio per il secondo anno consecutivo. Inoltre per me che sono un osimano “doc” vedere il “Diana” senza tifosi è stata una grande amarezza e non vedo l’ora di tornare a giocare nel nostro stadio con il nostro pubblico. Mi aspetto un avvio di stagione subito al massimo, con entusiasmo, umiltà, e tanto sacrificio in mezzo al campo, tutti elementi che ci devono contraddistinguere e che contraddistinguono il nostro nuovo allenatore.”
    “Rimanere qui ad Osimo è stata sempre la mia priorità e ringrazio la società per la fiducia dimostrata dopo quello che mi è capitato la scorsa stagione – afferma Calvigioni - È stato un periodo molto duro ma la squadra, la società e tutti i tifosi mi hanno fatto sempre sentire importante. Non vedo l’ora di riprendermi tutto quello che mi sono perso l’anno scorso e lavorare con la solita fame che ci ha contraddistinto fino ad ora”.

    Ti potrebbero interessare anche:

    PARTNER

    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet