Calcio, Eccellenza

Alessandroni, Micucci e Bambozzi resteranno all'Osimana

Prende forma la squadra che verrà guidata da mister Senigagliesi, già otto le conferme più Tittarelli solo da annunciare

29 Maggio 2023

  • Alessandroni e Micucci, big confermati dall'Osimana

    Alessandroni e Micucci, big confermati dall'Osimana

    OSIMO – Sarà una Osimana da piani alti, che ha già confermato ufficialmente mezza squadra e che, appena possibile, annuncerà anche bomber Gabriele Tittarelli, autore di 16 gol nel campionato appena concluso con il Chiesanuova. Intanto alle conferme già annunciate di capitan Luca Patrizi, del trequartista Alex Buonaventura, dell’esterno Alessio Pasquini, se ne sono aggiunte nelle ultime ore altre quattro. Mister Stefano Senigagliesi potrà sull’argentino Lucio Matias Micucci, 30 anni, jolly che si sa adattare sia sulla mediana che al centro della difesa, dai pieni buoni e grande esperienza. L’oriundo, di origini marchigiane, sarà alla quinta stagione in maglia giallorossa. Stesso discorso vale anche per il difensore Andrea Bellucci, 24 anni, osimano doc e figlio d’arte, con il padre Francesco a curare il vivaio dell’Osimana. Nella passata stagione è stato frenato da un infortunio che non gli ha permesso di calcare il campo con continuità ma nonostante la giovane età vanta già diverse esperienze tra serie D ed Eccellenza. Anche per lui si tratta della quinta stagione consecutiva con i giallorossi.

    Dopo la separazione l’estate scorsa, durata appena 5 mesi, questa volta l’Osimana ha deciso di confermare subito l’attaccante Lorenzo Alessandroni, 29 anni, che seppur farà fatica ad allenarsi durante la preparazione estiva per motivi di lavoro, sarà comunque preziosissimo per il reparto offensivo. Ancora non annunciato sui social del club ma tutto lascia pensare che sarà ancora giallorosso pure un altro veterano, il metronomo del centrocampo, Lorenzo Bambozzi. Il 29enne, osimano doc, sarebbe alla terza stagione e vanta un passato di assoluto affidamento con esperienze importanti ad Ancona e Matelica prima di tornare da leader nella sua Osimo.

    PARTNER

    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet