Osimo Stazione C.D., un punto più per il morale che per la classifica
Nel derby meglio i ferrai che i fidardensi, ma il pari scontenta tutti
OSIMO STAZIONE - Nell'atteso derby del "Bernacchia" esce il segno x. Match palpitante con i padroni di casa che forse avrbbero meritato qualcosa in più. Clamorosa la traversa di Staffolani alla mezz'ora a cui rispondono con altrettanta pericolosità Kante e Mosca per gli uomini di Manisera. Nella ripresa succede tutto verso la fine con Nanapere a sfiorare il gol al minuto 39 e gli ospiti ad accarezzare il colpaccio al 90esimo con un pallone che attraversa la linea bianca senza che nessuno riesca a correggerlo in rete. Per la compagine di Girolomini si accorcia pericolosamente il distacco dall'Olimpia Marzocca ad una sola lunghezza, il sorpasso significherebbe retrocessione diretta. Per la Vigor sfugge l'aggancio alla zona play-off
OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Masi, Berrettoni, Staffolani (70’ Martelli), Pellegrini (89’ Amoabeng), Pizzuto, Sampaolesi (75’ Ascani), Gyabaa, Nanapere (90’ Cursio), Mazzocchini (84’ Ippoliti), Polenta. All. Girolomini.
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Malaccari, Romagnoli, Gioielli, Marconi, Santoni, Terrè, Ballarini (63’ Grayaa), Rombini, Mosca, Kante (55’ Baccarini). All. Manisera.
ARBITRO: Ricciarini di Pesaro.
tabellino da www.osimostazioneconerodribling.it