calcio promozione, atto finale

Spareggio salvezza: l’Osimo Stazione sfida il Villa San Martino

Gara unica di play-out in programma sabato ore 16.30 allo stadio Bernacchia. I ferrai hanno a disposizione due risultati su tre

08 Giugno 2023

    OSIMO STAZIONE – La partita più importante della stagione è in arrivo. L’Osimo Stazione Conero Dribbling si gioca il mantenimento della categoria nel playout contro il Villa San Martino. Appuntamento fissato sabato, alle ore 16.30 allo stadio Bernacchia.
    I ferrai si sono guadagnati durante la stagione il fattore casalingo, chiudendo la regular season di Promozione, girone A, al quintultimo posto con 35 punti, 28 gol fatti e 37 subiti. I pesaresi al quartultimo, a quota 34, con 29 centri e 40 reti incassate. I numeri hanno stabilito che l’Osimo Stazione giocherà in casa lo spareggio e qualora la partita terminasse in parità, si procederebbe con due tempi supplementari. Se la parità dovesse persistere al termine degli extra time, ferrai salvi in virtù del miglior posizionamento. In sostanza, il Villa San Martino deve vincere entro 90′ o entro gli eventuali 120.
    I PRECEDENTI – La gara di andata, disputata in casa dei biancoverdi sabato 26 novembre, è terminata 1-1. Al momentaneo vantaggio di Paoli, rispose Pandolfi. Nel ritorno, in terra pesarese sabato 15 aprile, decisiva la rete di Polenta nell’1-0 con cui si sono imposti i ferrai.

    PARTNER

    astea
    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet